COORDINAMENTO PROVINCIALE LEDHA

share on:

 

Il giorno 17 ottobre presso la Sede CSV di Sondrio si è svolto un importante e produttivo incontro tra la Nostra Associazione, Alessandro Manfredi – presidente LEDHA, l’Ing. Fumasoni di Tecnici Senza Barriere, Vanni Seletti – presidente F.A.D., i rappresentanti di ANFASS Sondrio e il responsabile della CSV di Sondrio al fine di trovare un accordo programmatico per la creazione della Coordinamento Provinciale di Sondrio di LEDHA e per continuare l’importante lavoro svolto da F.A.D. nella sua esperienza valtellinese.

La UILDM si è detta disponibile a fare da traino per questo importante progetto ed ha ribadito la propria intenzione di mettere a disposizione il Nuovo Sportello di Sondrio quale Sede del Coordinamento. Il successivo passo previsto sarà la stesura dell’Atto Costitutivo dopo aver raccolto altre adesioni da parte delle Associazioni della Provincia di Sondrio.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus